Progetti

SERVIZIO CIVILE: Inizio Attività

Gentili Candidati,

il 20 marzo abbiamo ricevuto la comunicazione ufficiale da parte di AMESCI che del Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale avente ad oggetto la verifica dei requisiti dei giovani selezionati e l’indicazione del giorno di avvio al servizio fissato improrogabilmente per il 25 marzo.

E’ stato immediatamente effettuato anche un primo contatto telefonico utilizzando i contatti contenuti nella documentazione fornita da Servizio Civile Nazionale, al fine di informare dell’avvio del progetto e comunicando data, ora e luogo dove presentarsi il 25 marzo p.v. e cioè:

il primo incontro OBBLIGATORIO e FONDAMENTALE si svolgerà presso la sede di via San Domenico al Vomero, interno Liceo Galilei, sala di Scherma del Club scherma Napoli (sede ospitante la segreteria operativa e gli archivi e biblioteca dell'Accademia Nazionale di Scherma di Napoli, nonché sede principale accreditata per il progetto “La vita della biblioteca”).

E’ necessario che ci trasmettiate eventuali comunicazioni di rinunce per adempiere alle opportune comunicazioni all’UNSC.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, l’occasione è gradita per inviarLe i nostri più cordiali saluti e auguri di buon lavoro.

i recapiti telefonici da utilizzare per contattare l’Accademia Nazionale di Scherma sono stati forniti via mail agli indirizzi dichirati in sede di selezione. resta sempre attiva la mail: accademianazionalescherma@gmail.com