Esami

Importante Avviso PubblicoLettera comunicato

 

Gli esami per i diplomi magistrali di scherma rilasciati dall'Accademia Nazionale di Scherma si terranno nelle date indicate di seguito: 10 e 11 giugno 2017.

Le domande dovranno pervenire alla segreteria dell'Accademia iscrivendosi al sito e selezionando la data preferita. Le documentazioni dovranno essere caricate nella apposita area personale. La scadenza iscrizioni, con il caricamento documenti, è sino a 48 ore prima della data di esame indicata (8 giugno 2017).

E' possibile indicare, in fase di registrazione, la data preferita selezionandola tra 10 e 11 giugno 2017. Per i Tec. di II liv. SNaQ attenzione a selezionare tutte le armi richieste.

Tutti i candidati dovranno essere presenti alle ore 10,00 del giorno d'esame per la consegna dei documenti cartacei, caricati ed approvati nell'area personale, alla segreteria dell'ANS appositamente allestita.

La copia a stampa della tesi potrà essere consegnata a mano alla segreteria dell'Accademia in occasione dell'esame.

 

INFO Specifiche:

Sede d'esame: Sede Segreteria dell'Accademia Nazionale di scherma c/o Club Scherma Napoli (in via San Domenico al Vomero Napoli - interno Liceo Galilei)

 

come arrivare:

dalla stazione di Napoli Centrale (piazza Garibaldi Napoli) prendere la linea 1 della metropolitana e scendere alla fermata 4 Giornate; dalla Circumflegrea fermata Soccavo via Epomeo.

Per le iscrizioni:

utilizzare la funzione Registrati/Accedi e selezionare il giorno prescelto.

I documenti (presenti alla sezione documenti del sito) e l'istanza di partecipazione dovranno essere caricati nell'apposita area personale sino a 48 ore  prima della data di esame indicata (8 giugno 2017).

In caso di necessità, il consigliere segretario, resterà a disposizione attraverso i consueti canali:

1. messenger relativo alla pagina FB dell'Accademia Nazionale di Scherma di Napoli;
2. Mail - accademianazionalescherma@gmail.com
3. PEC - accademianazionalescherma@pec.it

N.B.:

data la presenza già confermata di numerose autorità e il prestigio della sede d'esame si ricorda a tutti i candidati che sarà osservato strettamente il regolamento FIE per gli spalti. In particolare per i candidati e gli allievi, DURANTE LO SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI E IN TUTTA LA SEDE D'ESAME, E' FATTO OBBLIGO DI:

  1. INDOSSARE LA DIVISA BIANCA COMPLETA CON LE PROTEZIONI SUPPLEMENTARI NECESSARIE ALLA LEZIONE QUANDO CI SI PRESENTA IN COMMISSIONE;
  2. INDOSSARE LA TUTA O ABBIGLIAMENTO APPROPRIATO AL CONTESTO DOPO AVER SOSTENUTO L'ESAME;
  3. ALLA PROCLAMAZIONE E' OBBLIGATORIO INDOSSARE LA TUTA SOCIALE COMPLETA IN ALETRNATIVA ALLA GIACCA;
  4. E' VIETATO, QUINDI, L'USO DI CIABATTE, PANTALONI CORTI E CANOTTIERE O ABBIGLIAMENTO NON ADEGUATO AL CONTESTO;

NEL CASO, IN FASE DI ISCRIZIONE, NON RISULTASSERO POSTI DISPONIBILI SCRIVERE A: ACCADEMIANAZIONALESCHERMA@GMAIL.COM INDICANDO COGNOME, NOME E NUMERO DI CELLULARE; SARETE CONTATTATI DALLA SEGRETERIA PER PROCEDERE ALL'INSERIMENTO NELLA SESSIONE.



Nessun esame presente.