Accademia Nazionale di Scherma
Registrati

News 5/2021

 I vertici della Federazione Italiana Scherma e dell’Accademia Nazionale di Scherma si sono incontrati ieri presso la sede del Comitato regionale campano del CONI a Napoli. Si è trattato di un confronto positivo e costruttivo, nel quale sono state tracciate le linee guida per una proficua collaborazione sul piano operativo. Una volontà reciprocamente emersa nella riunione tra FIS e ANS, guidate dai rispettivi presidenti, Paolo Azzi e Pasquale La Ragione. 

 

A rappresentare la Federscherma, con il presidente Azzi, c'erano anche il vicepresidente Vincenzo De Bartolomeo e il consigliere federale Matteo Autuori. Con loro lo spadista azzurro Paolo Pizzo, componente della Giunta nazionale CONI. Per l'Accademia, insieme al presidente La Ragione, presenti il vicepresidente Maurizio Fumo, il vicepresidente Emilio Basile, il segretario Fabrizio Polidoro e la consigliera Paola Puglisi.

 

L'accordo stipulato per essere effettivamente operativo dovrà essere approvato dai rispettivi Consigli dei due Enti che si riuniranno a breve.

 

Allegati

    Non ci sono allegati.

Condividi

Condivisione disattivata.